Caricamento...
Skip to Content

Chi Siamo

Professionisti esperti nell'ambito delle consulenze energetiche

Home  Chi siamo
Il nostro obbiettivo é portarvi a risparmiare sui consumi di gas e luce.
Sulla base delle attitudini richieste, la figura dell’Esperto in Gestione dell’Energia si trasforma quindi in una professionalità di altissimo livello, con competenze manageriali, tecniche, economico-finanziarie, legislative e di comunicazione che supporta i decisori aziendali nelle politiche e nelle azioni collegate all'energia.
La nostra decennale esperienza indica che in tutti i settori esistono margini molto interessanti di riduzione dei costi energetici, in oltre il 90% dei casi, i risparmi conseguiti si attestano da un 5% a un 35% della spesa energetica.

Hello & Welcome!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit lacus, a iaculis diam.

Riccardo Marcolongo
Consulente Energetico

Cosa dicono di noi?

"Gentilezza, disponibilità, affidabilità e chiarezza sono le parole d'ordine."

— Giacomo Carpanese

Personale altamente qualificato, trasparenza nelle offerte proposte, ti spiegano dalla A alla Z tutti i singoli punti di una bolletta, io sono stato seguito da Riccardo e mi sono trovato molto bene ed è sempre disponibile in caso di necessità. Consiglio vivamente se si vuole cambiare.

Luca Scalone

Riccardo il titolare sempre disponibile per qualsiasi aggiornamento e delucidazione sulle bollette. Ottimo consulente !!
Ci siamo fidati di lui sia per casa che per l’attività

mattia agostini

Sono stato seguito con grande professionalità ed attenzione, il personale ha subito individuato le opzioni più vantaggiose.
Il servizio offerto è di livello. Consigliato!

Paolo L.

Condivido la mia positiva esperienza: personale qualificato molto disponibile e cordiale. Lo consiglio a tutti. Continuate così!!!!!!!!

Monica Pistore

Vuoi iniziare a risparmiare sulle tue bollette gas e luce?

Contattaci subito cliccando su pulsante sottostante, procederemo con una consulenza gratuita per aiutarti a trovare il prezzo migliore.